Comune di Ispra
Sei qui: Home

Comune di Ispra

Bando DOPO DI NOI per la realizzazione degli interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno famigliare.

Risultati immagini per dopo di noi regione lombardia

Bando DOPO DI NOI per la realizzazione degli interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno famigliare. Il termine ultimo di consegna della domanda è previsto per il giorno 31/10/2017 entro le ore 12, tranne per le domande di contributi di Pronto Intervento per le quali la presentazione è prevista a sportello fino ad esaurimento risorse. Ulteriori informazioni, requisiti di partecipazione e modalità di presentazione della domanda cliccando qui

 

BANDO EMERGENZA ABITATIVA

Il bando persegue lo scopo di sostenere gli inquilini titolari di contratti sul libero mercato che si trovano in situazione di morosità incolpevole ridotta e non soggetti a provvedimenti di sfratto, in locazione sul libero mercato o in alloggi in godimento o in alloggi definiti servizi abitativi sociali, ai sensi della l.r. 16/2016, art. 1 c.6 - clicca qui per tutte le informazioni o rivolgiti al Servizio Sociale del Comune.

 
Altri articoli...
Pagina 3 di 6