Segnalazioni
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Campi richiesti *

Gentile Signora, gentile Signore per segnalare all'Amministrazione Comunale di Ispra eventuali disservizi, problemi, difficoltà, può compilare il form seguente oppure scaricare l'apposito modulo utilizzando una delle seguenti opzioni:

Ø CONSEGNARE DIRETTAMENTE AGLI SPORTELLI COMUNALI APERTI AL PUBBLICO

Ø SPEDIRE PER POSTA ALL' INDIRIZZO: Comune di Ispra Ufficio Comunicazione - Via Milite Ignoto, 31 21027 Ispra

Ø INVIARE VIA FAX AL NUMERO: 0332/781213


Per ogni modulo verrà preso in considerazione un solo reclamo.

NON verranno presi in considerazione segnalazioni sprovviste della compilazione del campo obbligatorio* (documento d'identità)

L'Amministrazione si impegna a rispondere ai reclami entro il termine massimo di 30 giorni dall'inoltro al Servizio competente.

Ricordiamo infine che la presentazione del reclamo non sospende i termini previsti per gli eventuali ricorsi in via amministrativa e/o giurisdizionale ( codice della strada, atti amministrativi,ordinanze, ingiunzioni, ecc …)

La presente comunicazione non ha valenza di ricorso giuridico/amministrativo.

 
 
 
 
 
 
 

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SERVIZIO SEGNALAZIONI

il servizio SEGNALAZIONI può essere utilizzato anche per comunicare agli uffici guasti e disservizi direttamente dal web, contribuendo così a velocizzare e migliorare gli interventi.

E’ attivo un nuovo indirizzo e-mail a cui inviare le segnalazioni, comunicazione@comune.ispra.va.it oppure è possibile usare l’apposito form sul sito.

Ecco, più nel dettaglio, come e per cosa può essere utilizzato questo nuovo servizio:

TIPOLOGIA DI GUASTO/DISSERVIZIOINDICAZIONI DA FORNIRE NELL' E-MAIL
Spegnimento, malfunzionamento o pericolosità di lampade e lampioni della rete di illuminazione pubblicaVia, n. civico più vicino al palo, n. riportato sul palo stesso e tipologia del guasto (OBBLIGATORIO)
Buche su strade e/o marciapiediVia e n. civico
Rotture di piante, recinzioni di parchi giochi o arredo urbanoIndicazione più precisa possibile della zona; descrizione del tipo di rottura
Rifiuti abbandonatiVia e n. civico e/o descrizione più accurata possibile della zona
Cartelli di segnaletica stradale e/o specchi stradali rotti o posizionati in modo che non siano utiliVia e n. civico ovvero incrocio, tipo di intervento (se rotto o da girare)
Semafori non funzionanti o con luce rottaIncrocio semaforico, semaforo non funzionante, tipo di guasto
Disservizi relativi a mancate raccolte rifiutiTipo di rifiuto, data e ora di esposizione.
Segnalazioni relative all’acquedotto o alla rete fognariaVia e n. civico e/o descrizione più accurata possibile della zona

Si prega di: non ripetere la stessa segnalazione più volte e di non inserire commenti di alcun genere.

Si precisa, infine, che non è garantita l'immediatezza dell'intervento che verrà comunque eseguito nel minore tempo possibile.

Grazie di voler collaborare a migliorare il nostro lavoro.

 

Per favore conferma il codice di sicurezza seguente:
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