CeAD: punto unico d'accesso per l'assistenza domiciliare

CeAD: punto unico d'accesso per l'assistenza domiciliare

ll servizio è rivolto prevalentemente alle persone anziane e disabili in condizioni di non autosufficienza e alle loro famiglie, residenti nei Comuni dell’Ambito di Sesto Calende

(Comuni di Angera, Cadrezzate, Comabbio, Ispra, Mercallo, Osmate, Ranco, Sesto Calende, Taino, Ternate, Travedona Monate, Varano Borghi, Vergiate.)

Il Servizio sarà gestito da personale del distretto socio-sanitario addetto all’assistenza domiciliare integrata (ADI) ed il personale degli Sportelli Sociali di Cittadinanza, attivi in ogni Comune dell’Ambito.

Si prevede quindi una intensa collaborazione per facilitare lo scambio, anche con modalità informatiche, di tutte le notizie utili alla stesura di un piano terapeutico individualizzato e integrato tra più servizi.

In questo modo i cittadini, direttamente dal proprio Comune di residenza, potranno far richiesta di attivazione del servizio senza doversi spostare sul territorio.

Per informazioni, è possibile rivolgersi presso la sede del distretto sociosanitario dell’ASL., in l.go Cardinal dell’Acqua a Sesto Calende
dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 10.00
Tel e fax: 0331/920421

Inoltre è possibile rivolgersi presso gli Sportelli Sociali di cittadinanza dei Comuni dell’Ambito territoriale di Sesto Calende