Ufficio ambiente

dott.sa Paola Zappatini

Tel.: 0332.7833400
Fax:0332.781213

Orari di apertura al pubblico
Dal lunedi' al venerdi': 10:30 - 12:30
Lunedi' e mercoledi': 17-18

ATTENZIONE: a partire da Gennaio 2018 cambiano i giorni e le frequenze di raccolta.
Il secco viene ritirato ogni 15 giorni, carta e plastica ogni settimana.
Le date e i giorni le trovate indicate nel calendario, che potete scaricare dal link seguente:

CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA - Anno 2018

News del 16/11/2017

Dal 27 Novembre al 1° Dicembre verrà distribuita  porta a porta la fornitura annuale dei materiali per la raccolta differenziata 2018, da parte del personale incaricato della ditta Econord.  La consegna è gratuita.

Nelle seguenti date il materiale potrà essere ritirato esclusivamente al centro raccolta negli orari di apertura: 11 Dicembre, 13 Dicembre, 16 Dicembre, 18 Dicembre, 20 Dicembre, 23 Dicembre

Solo a partire dal 30 Dicembre sarà possibile ritirare il kit della raccolta differenziata (sacchi e calendario) presso l’Ufficio Ambiente del Comune, dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 12.30 e il lunedì e mercoledì anche dalle 17 alle 18

News del 15/11/2017
Risultati immagini per TARI In relazione alle notizie apparse di recente sulla stampa nazionale relative ad eventuali errori di calcolo per la Tassa Rifiuti, si informa che nel Comune di Ispra la TARI è stata applicata correttamente.
In particolare per le utenze domestiche il calcolo viene effettuato moltiplicando la “quota fissa” unitaria per la superficie complessiva, abitazione ed eventuali pertinenze, (garage e cantine), ed aggiungendo, una sola volta, al risultato così ottenuto la “parte variabile”, rapportata al nucleo familiare.
Il conteggio può essere verificato controllando il dettaglio riportato negli Avvisi di pagamento inviati a tutti i cittadini.

- PIATTAFORMA COMUNALE - CENTRO RACCOLTA RIFIUTI

- CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA

- DOVE LO BUTTO? sito di informazione per la raccolta differenziata.

- DOCUMENTAZIONE INFORMATIVA SULLA NUOVA RACCOLTA DIFFERENZIATA

- Scarica la CARTA DEI SERVIZI DI IGIENE PUBBLICA

- Elenco particelle oggetto di variazioni colturali

DATI RACCOLTA DIFFERENZIATA