DOTE SCUOLA 2018/2019

DOTE SCUOLA 2018/2019

La “Dote Scuola” è un aiuto concreto per l’educazione dei giovani lombardi:
- accompagna il percorso educativo dei ragazzi che frequentano le scuole statali e paritarie o le istituzioni formative regionali
- garantisce la libertà di scelta e il diritto allo studio
- consolida il sistema scolastico e potenzia le opportunità per le famiglie lombarde.

E' organizzata attraverso il sistema Dote rivolto direttamente alla persona, spendibile per la fruizione di servizi di istruzione, formazione professionale e di accompagnamento al lavoro, secondo il profilo personale di ciascuno.

Le domande vanno presentate entro il 18 Giugno 2018

Per ulteriori informazioni consulta il sito della Regione Lombardia o contatta l'Ufficio Scuola del Comune

Per presentare la domanda è necessario essere muniti di PIN della Carta Regionale dei Servizi, o SPID.
Chi non avesse il PIN può richiederlo presso l'Ufficio Comunicazione del Comune, previo appuntamento nei giorni di lunedi e mercoledi (per fissare appuntamento inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )