CONVENZIONI PER SERVIZI A TARIFFE AGEVOLATE PER I CITTADINI ISPRESI
Sei qui: Home

CONVENZIONI PER SERVIZI A TARIFFE AGEVOLATE PER I CITTADINI ISPRESI

Il Comune di Ispra ha stipulato convenzioni con alcune strutture socio-sanitarie, con associazioni culturali presenti sul territorio, per l'erogazione di servizi e prestazioni a tariffe agevolate per i cittadini ispresi.

- Convenzione con Casa di cura Fondazione Gaetano e Piera Borghi: la convenzione prevede la possibilità per i cittadini residenti a Ispra di avere uno sconto del 15% su tutte le prestazioni ambulatoriali e di Laboratorio Analisi eseguite in forma privata.
Casa di Cura Fondazione Borghi, via Petrarca 33 - Brebbia - 0332.971448


- Convenzione con Dental Studio: la convenzione prevede la possibilità per i cittadini residenti a Ispra di accedere ai servizi odontoiatrici a tariffa agevolata (come dalistino allegato) Dental Studio, via Piave 48 Ispra - 0332.780988

- Convenzione con Medical House CMP: la convenzione prevede la possibilità per i cittadini residenti a Ispra di avere uno sconto del 15% sulle tariffe applicate su diagnostica radiologica, diagnostica ecografia, esami di laboratorio, visite specialistiche, fisioterapia.

Medical House CMP Ispra, via G. Marconi 15 - Ispra - 0332.782666

- Convenzione con Associazione NONSOLOYOGA:

NONSOLOYOGA Associazione Culturale riserva ai cittadini residenti in Ispra over65 corsi di yoga bisettimanali nei giorni di lunedì e mercoledì pomeriggio, effettuando prezzi agevolati di € 70 a trimestre più € 5 di quota associativa.
Per ottenere i vantaggi previsti dalla presente convenzione occorre recarsi presso il Centro Yoga Ispra presentando un documento d’identità.

Centro Yoga Ispra in Via Piave n. 48/1 Tel: 0332.781166