Sei qui: Home Municipio Statuto Comunale

fax 0332/780231

Giovani Ispra su FACEBOOK

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

Gli InformaGiovani sono servizi di “comunicazione” dedicati ai giovani, che offrono informazioni su diverse tematiche (cultura, sport, tempo libero, associazionismo, etc...), ma che sono anche in grado di essere punti di ascolto e contatto con i giovani, supportando la realizzazione di eventi o attività gestite dai giovani e proponendosi come soggetti di azioni di politiche giovanili.

In sintesi le linee di attività degli InformaGiovani sono:
offrire informazioni;
mettere a disposizione servizi (attraverso ullteriori opportunità per rispondere a specifiche esigenze dei giovani (postazioni per e-mail/internet, tesseramento ostelli e carte giovani, bacheche compro/vendo, etc...);
sviluppare progetti volti a promuovere la partecipazione dei giovani;

INTERNET POINT

EVENTI E INIZIATIVE :

Sondaggio - Cosa fanno e cosa vorrebbero fare i giovani ispresei - a cura della Commissione Politiche Giovanili.

PARTECIPA ANCHE TU AL SONDAGGIO - CLICCA QUI -