Avviso di deposito adozione programma integrato d’intervento “comparto F “area industria ex. Camiceria Leva” sita in Via Roma, Via E. Fermi, Via San Giovanni Bosco” presentato dalla Soc. Verbano East Coast S.r.l.

Il Consiglio Comunale lo scorso 7 Giugno ha adottato il “Programma integrato d’intervento “Comparto F area industria ex camiceria Leva sita in via Roma via E. Fermi via San Giovanni Bosco”.

Ora la parola passa ai cittadini.

Dal 10 luglio al 9 agosto il Programma Integrato di Intervento resterà depositato in libera visione presso l'Ufficio Tecnico del Comune di Ispra.

Per 30 giorni i cittadini, gli stake holder e chiunque sia interessato potrà prenderne visione.

Dal 10 agosto al 9 settembre chiunque vi abbia interesse potrà presentare le proprie osservazioni facendole pervenire all'Ufficio Protocollo.

Ricordiamo gli orari dell'ufficio tecnico in cui tutti gli elaborati sono in libera visione al pubblico

lunedì 10:30 - 12:30 17 - 18
Mercoledì 10:30 - 12:30 17 - 18

presso la Sede Comunale via Milite Ignoto 31 21027 ISPRA – Ufficio Tecnico

Inoltre gli elaborati sono sempre disponibili sul sito comunale

L'Amministrazione comunale è disponibile ad incontrare chiunque sia interessato ad approfondire e informarsi su questo progetto.

Per fissare un appuntamento invia una e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure chiama la segreteria del Comune di Ispra al n. 0332 7833106