INFORMATIVA PER GLI INTERESSATI ALL'ORGANIZZAZIONE DI CORSI, LABORATORI, ECC. IN BIBLIOTECA O IN ALTRI SPAZI COMUNALI. ENTRO IL 30 SETTEMBRE INVIO DELE PROPOSTE.

Prorogati al 30 settembre i termini per la presentazione delle proposte.

Questa Amministrazione Comunale intende attivare corsi e laboratori da parte di soggetti terzi e attività a favore dei cittadini che valorizzino le esperienze della vita associativa e del tempo libero. I corsi saranno ospitati presso le sale della Biblioteca Comunale, ed eventualmente in altri spazi comunali idonei.
Non sono previste spese a carico del Comune per l’organizzazione delle suddette attività. Si vuole favorire l’offerta di opportunità formative ed informative per i cittadini, invitando quanti interessati ad organizzare corsi e laboratori a far pervenire all’Ufficio Cultura - Biblioteca Comunale la propria proposta entro il 30/09/2018 esclusivamente via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Scarica l'informativa e la modulistica da presentare