SPORTELLO ALFA GIOVEDI 22 NOVEMBRE

SPORTELLO ALFA GIOVEDI 22 NOVEMBRE

Risultati immagini per servizio idrico

GIOVEDI' 22 NOVEMBRE dalle 14.30 alle 16.30

E' attivo presso la sede del Comune, in via Milite Ignoto 31, lo Sportello della Ditta Alfa, il nuovo gestore del servizio idrico.
E’ possibile rivolgersi allo Sportello Alfa, presso la sede comunale, per i seguenti servizi: nuovi contratti, volturazione utenze, situazione bollettazione, letture contatori, preventivi, ristampa bollette, informazioni varie.

Lo sportello è aperto, nelle date indicate di seguito, presso la sede del Comune di Ispra in via Milite Ignoto 31 al piano terra:

GIOVEDI' 22 NOVEMBRE dalle 14.30 alle 16.30

PER RICHIESTE DI PRONTO INTERVENTO: TEL. 800.434.431 – attivo 24/24h – 365gg/anno.

Si ricorda che, al di là dell'appuntamento mensile con lo sportello Alfa presso il Comune, è possibile segnalare eventuali problematiche con la bollettazione anche presso l'Ufficio Tributi comunale, che provvederà a inoltrarle alla società stessa.

Per ulteriori informazioni www.alfasii.it