Back on top

APERTURA CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE SOLO PER LA FRAZIONE VERDE

RIAPERTURA CENTRO RACCOLTA PER IL CONFERIMENTO DELLA SOLA FRAZIONE VERDE – SOLO SU PRENOTAZIONE TELEFONICA

Visto il clima primaverile che facilita il processo di deterioramento della frazione verde derivante dalla manutenzione di giardini, siepi e alberi, è stata disposta la riapertura del CENTRO RACCOLTA di via Vecchia Varesina da MERCOLEDI’ 22 APRILE per il CONFERIMENTO della SOLA FRAZIONE VERDE (erba da sfalcio, rami, potature, foglie) ESCLUSIVAMENTE su PRENOTAZIONE TELEFONICA.

L’accesso sarà consentito ESCLUSIVAMENTE su APPUNTAMENTO TELEFONICO chiamando il numero 0332 7833401 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00.

🟢 L’apertura avverrà nei giorni di LUNEDI, MERCOLEDI’ e SABATO negli orari consueti: dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00.

NON SARA’ CONSENTITO L’ACCESSO AGLI UTENTI CHE NON ABBIANO PRENOTATO TELEFONICAMENTE.

😷L’utente per poter accedere al Centro raccolta dovrà essere dotato dei DISPOSITIVI di PROTEZIONE (mascherina e guanti) e DOVRA’ RIGOROSAMENTE ASPETTARE IL PROPRIO TURNO IN AUTO🚗 . Si chiede di recarsi al Centro raccolta nell’orario concordato telefonicamente.

Resterà comunque attivo fino al 5 maggio il servizio di raccolta verde a domicilio con prenotazione al numero 800128064 (solo erba da sfalcio).

Si allega l’ordinanza