CENTRO ESTIVO ISPRA

🟢Dopodomani lunedì 22 giugno apriranno le iscrizioni per il Centro estivo organizzato dal Comune per i bambini dai 6 agli 11 anni.

📅Il centro sarà operativo per cinque settimane dal 29 giugno al 31 luglio, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.30.

🔵Il costo per l’intero periodo di 5 settimane è di 250 euro a bambino mentre il costo per la singola settimana è di 60 euro. Il pranzo è al sacco e non è incluso nella tariffa.

Durante la settimana i bambini saranno accolti ogni giorno in una sede diversa, principalmente in spazi aperti a contatto con la natura e parteciperanno a molteplici attività.

I bambini saranno inseriti in gruppi di massimo 7 partecipanti guidati da educatori qualificati della Cooperativa Unison (che già si occupa dei servizi extrascolastici).

Purtroppo il numero dei posti sarà limitato per poter rispettare le prescrizioni Covid19. Per maggiori dettagli sulla graduatoria si rimanda alla documentazione che sarà resa disponibile lunedì. A parità di requisiti, per motivi organizzativi, sarà data priorità a chi richiede il periodo di iscrizione più lungo.

👉Le iscrizioni saranno aperte da lunedì 22 a mercoledì 24 giugno (tassativamente)

📩Sarà possibile iscriversi via email (scuola@comune.ispra.va.it) utilizzando i moduli che saranno resi disponibili su questa pagina FB e sul sito del Comune di Ispra.