APERTURA ISCRIZIONI SERVIZI PARASCOLASTICI 2020/2021

Gentili genitori,

comunichiamo che da lunedì 10 agosto a martedì 1 settembre sono aperte le iscrizioni ai servizi para-scolastici comunali.

I moduli sono disponibili sul sito www.comune.ispra.va.it/uffici/scuola e dovranno essere inviati via mail esclusivamente all’indirizzo postaprotocollo@comune.ispra.va.it

A causa dell’emergenza sanitaria in corso, l’istituto scolastico ha stabilito alcune variazioni e di conseguenza abbiamo adeguato l’offerta dei servizi in funzione del nuovo orario scolastico.

Informiamo inoltre che questo anno scolastico non è stato possibile attivare l’iscrizione al servizio “Carnet” per ingressi saltuari a Prescuola e Doposcuola.

L’amministrazione comunale, con grandi sforzi economici ha mantenuto le tariffe invariate, ma è importante evidenziare che il servizio di trasporto e di mensa scolastica per la scuola primaria sono soggetti a limitazioni e  l’accesso al servizio sarà subordinato alle priorità descritte negli appositi moduli di iscrizione.

Si informa che gli utenti già iscritti ai servizi l’anno scorso potranno usufruire della compensazione calcolata per il mancato utilizzo del servizio, tale quota verrà decurtata dalla somma dovuta.

Per chi invece non accederà ad alcun servizio è prevista la restituzione dell’importo spettante su presentazione di domanda di rimborso.

Il pagamento ai servizi va effettuato ai primi di settembre.

Per maggiori informazioni, ritiro e consegna dei moduli cartacei,  l’ufficio scuola è disponibile da giovedì 20 agosto  (( 0332 7833701 – scuola@comune.ispra.va.it).

L’Assessore alle Politiche Educative e Giovanili

Davide Turetta