Utilizzo Sala Serra

SALA SERRA

DISPOSIZIONI PER L’UTILIZZO

NEL RISPETTO DELLE MISURE ANTI COVID19

Premesso, che la Sala Serra Comunale dovrà essere utilizzata secondo le linee guida nazionali e regionali (secondo la normativa vigente), si riportano di seguito le misure generali di prevenzione che dovranno essere adottate da ogni gruppo autorizzato all’ uso.

• La Sala non potrà contenere più di 19 persone contemporaneamente.
  • Dovrà essere rilevata la temperatura corporea, nel caso di temperatura pari o superiore a 37,5°C non potrà essere consentito l’accesso alla persona.
  • È obbligatorio l’uso della mascherina e la sanificazione delle mani.
  • Dovranno essere organizzati gli spazi e/o le sedute della sala, affinché sia mantenuto sempre il distanziamento fra le persone (almeno di 1 metro).
  • Dovrà essere favorito il frequente ricambio d’aria.
  • Potrà accedere una persona per volta sia in entrata che in uscita.
  • Al termine dell’utilizzo, gli ambienti della Sala Serra dovranno essere arieggiati e dovranno essere igienizzate le superfici utilizzate (tavoli, corrimani, maniglie di porte e finestre, ecc.)

Durante lo svolgimento delle attività dovrà sempre essere presente un responsabile che verifichi il rispetto delle misure anti covid19; in caso di mancata nomina il ruolo di responsabile ricadrà sulla persona che ha richiesto l’uso della sala e che è tenuto alla dichiarazione di fine utilizzo.