Back on top

Prenotazione seconda dose vaccino anti Covid 19 turisti presenti in Lombardia

A partire dal 16 luglio 2021, è attiva una nuova funzionalità sulla piattaforma di prenotazione del vaccino  Anti Covid 19

http://www.prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it, che consente ai cittadini che hanno effettuato la prima dose in altra Regione di prenotare la seconda somministrazione in Lombardia.

Possono chiedere il vaccino i cittadini non residenti in Lombardia, in possesso di Codice Fiscale e Tessera Sanitaria, che intendono soggiornare in Regione per un periodo di almeno due settimane.

Per accedere alla prenotazione è necessario richiedere la registrazione dei propri dati (pre adesioni), attraverso il pulsante “richiedi abilitazione”, in fase di pre adesione è necessario indicare il tipo di vaccino ricevuto con la prima somministrazione e la data della prima dose. Entro 24/48 ore il cittadino riceverà una comunicazione di avvenuta abilitazione e potrà accedere alla piattaforma.

La prenotazione della seconda dose potrà essere effettuata nel rispetto dei range temporali previsti per il richiamo di ciascun vaccino.