Back on top

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DEI SERVIZI, DEGLI INTERVENTI E DELLE UNITA’ D’OFFERTA SOCIALI PRESENTI NELL’AMBITO TERRITORIALE DI SESTO CALENDE FINANZIATI DAL FONDO SOCIALE REGIONALE AI SENSI DELLA DGR N. XI/5124 DEL 02/08/2021

Le risorse complessivamente assegnate all’Ambito Territoriale di Sesto Calende relative a Fondo Sociale Regionale, sono finalizzate al sostegno delle unità d’offerta sociali, servizi e interventi già funzionanti sul territorio e per contribuire alla riduzione delle rette degli utenti, concorrendo alla realizzazione delle azioni previste dal Piano di Zona in attuazione della programmazione 2021-2023.

Possono presentare istanza di contributo a valere sul Fondo Sociale Regionale 2021 gli enti gestori, pubblici e privati, di unità d’offerta sociali, servizi e interventi afferenti alle aree Minori e famiglia, Disabili, Anziani già operativi sul territorio del Piano di Zona di Sesto Calende.

In allegato la locandina con Requisiti e condizioni, Tempi e modalità di presentazione della domanda e tutte le altre informazioni utili.