Back on top

Nuovo Sportello Acli Ispra

Nuova sede di Acli presso il Centro Polivalente di via Madonnina del Grappa 12 di Ispra (di fronte al centro prelievi).

Saf Acli Varese s r l grazie alla convenzione stipulata con il Comune di Ispra sarà presenti nella nuova sede

il LUNEDì dalle 9.00 alle 13.00 con i SERVIZI FISCALI: modello 730, modello redditi (ex-unico), DSU (Dichiarazione Sostitutiva Unica) per il calcolo del coefficiente ISE/ISEE, bollettini IMU, modello RED, modello InvCiv, pratiche di Successione, di Locazione, gestione buste paga lavoratori domestici (colf/badanti), trasmissione pratiche di cessione del credito e sconto in fattura.

Il GIOVEDì dalle 14.00 alle 17.30 con i SERVIZI DI PATRONATO: verifica posizione contributiva, richiesta estratto certificato, assegno unico familiare, pensione di vecchiaia, reversibilità, inabilità, supplementare, ecc, ricostruzione reddituale, accredito servizio militare e maternità, ricostruzione o rettifica contributiva, NASPI, ricongiunzione contributi, riscatto laurea, autorizzazione versamenti volontari, controllo e verifica indebito, congedo parentale, assegno di invalidità, richiesta di riconoscimento legge 104, permessi legge 104 e congedo straordinario, fondo garanzia, indennità di accompagnamento o di frequenza, rilascio o rinnovo permesso di soggiorno, ricongiungimento familiare.

Il MERCOLEDì dalle 14.00 alle 18.00 CIRCOLO ACLI: associazionismo e opportunità a livello locale, possibilità di gestire una serie di iniziative territoriali a supporto della Comunità Isprese. Gestione di appuntamenti per gli sportelli dei Servizi Fiscali e del Patronato.

Alcune pratiche verranno erogate gratuitamente (DSU, RED, InvCiv) mentre per le altre, ai cittadini Ispresi verrà applicato lo sconto riservato ai soci ACLI per il singolo servizio.

Un implementazione degli orari di apertura potrà avvenire in periodo di presentazione di 730 e Modello Unico.

I servizi verranno erogati ai cittadini previo appuntamento telefonico allo 0332/281357 per i servizi fiscali e telefonando allo 0332/287393 per i servizi di patronato.