Carta dedicata a te 2024 – Graduatoria dei beneficiari del Comune di Ispra

In allegato la graduatoria dei beneficiari dalla “Carta Dedicata a Te 2024” del valore di € 500,00 per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità e di carburanti, nonché in alternativa a questi ultimi, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale.

I beneficiari sono stati individuati esclusivamente dall’INPS che ha trasmesso al Comune l’elenco degli aventi diritto.

Requisti:

• essere iscritti all’Anagrafe della Popolazione Residente (Anagrafe comunale);
  • essere un nucleo di almeno 3 persone;
  • avere un modello ISEE 2024 inferiore a 15.000 €;
  • non essere beneficiari di altre misure di sostegno sociale.

MODALITÀ DI RITIRO DELLA CARTA

I nuovi beneficiari potranno ritirare la Carta Dedicata a Te presso qualsiasi Ufficio Postale, preferibilmente a partire dal primo giorno lavorativo successivo al 5 di ogni mese (esempio: dal 5 al 31 luglio, dal 5 al 31 agosto, etc).
Coloro che erano già beneficiari dal 2023, troveranno l’importo accreditato sulla Carta Dedicata a Te di cui sono titolari. Non sarà necessario recarsi in Ufficio Postale.
LA CARTA È UTILIZZABILE PRESSO TUTTI GLI ESERCIZI COMMERCIALI CONVENZIONATI CHE VENDONO GENERI ALIMENTARI.
ATTENZIONE: Per non perdere la somma accreditata, è indispensabile effettuare almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2024 e utilizzare interamente le somme accreditate entro e non oltre il 28/02/2025, pena decadenza dal beneficio.
Per ulteriori dettagli sull’utilizzo della Carta Dedicata a Te, sugli esercizi commerciali che aderiscono alle iniziative promozionali e sul relativo regolamento è possibile consultare il sito del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste www.politicheagricole.it e del Mimit www.mimit.gov.it.