DISEGNA IL TUO NATALE 2019 – Concorso per alunni scuola primaria – VOTA IL TUO PREFERITO

Anche quest’anno gli alunni della scuola primaria potranno rappresentare il Natale con un proprio disegno, da consegnare a scuola entro lunedì 2 dicembre.
I disegni saranno esposti per tutto il periodo natalizio presso il Municipio.
Il giorno 8 dicembre dalle 15 alle 18, in occasione degli eventi organizzati dall’Amministrazione Comunale e dalle associazioni ispresi per l’accensione dell’albero di Natale, i disegni realizzati dai bambini saranno esposti in piazza Locatelli e tutti potranno votare il disegno preferito, che diventerà il biglietto di auguri del Sindaco e dell’Amministrazione comunale.
La premiazione dei primi tre classificati e comunque di tutti gli alunni avverrà mercoledì 18 dicembre alle ore 10,30 presso la Chiesa di San Martino durante il tradizionale concerto della scuola primaria.

Date:
domenica 8 dicembre 2019