Cinema all’aperto al Mausoleo Castelbarco a Ispra – LagoVisioni 2020

Giovedì 16 luglio inizia la rassegna di cinema all’aperto “LagoVisioni 2020” organizzata dal Comune di Ispra.in collaborazione con Cinema Journey del Comitato Culturale del JRC, German Semester 2020, Circolo culturale ANPI Ispra, Proloco Ispra, Festival internazionale del Cinema Povero, AVI – Camminiamo Insieme, Comitato Cascine, Binario 752 e Goethe-Institut Mailand.

L’iniziativa si svilupperà lungo tredici serate dal 16 luglio all’8 agosto.

Le proiezioni si terranno al Mausoleo Castelbarco (unica entrata da via Marconi) alle ore 21.30 (accesso dalle ore 20.45).

L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.

Nel rispetto della normativa Covid-19, verrà rilevata la temperatura ai partecipanti e verranno tracciate le presenze. È obbligatorio il rispetto del distanziamento e l’utilizzo della mascherina fino al raggiungimento del posto a sedere .

In caso di maltempo le proiezioni si terranno all’Oratorio San Giovanni Bosco di Ispra.

Date:
giovedì 16 luglio 2020