Disposizioni di Utilizzo Spazi Comunali

DISPOSIZIONI DI UTILIZZO:

BIBLIOTECA

SALA SERRA

SALA CORSI

SALA CONFERENZE

 

L’utilizzo di tutti gli spazi comunali

è consentito nel rispetto delle linee guida nazionali e regionali di prevenzione

a cura del soggetto titolare della richiesta di utilizzo.

  • Accesso consentito solo con Green Pass
  • Obbligo di indossare la mascherina
  • Rilevazione della temperatura corporea

Non potrà essere consentito l’accesso alla persona nel caso di temperatura pari o superiore a 37,5°C

  • Capienza presenza di più persone in forma statica all’interno della sala

SALA SERRA 19 persone

SALA CORSI (biblioteca) 11 persone

SALA CONFERENZE (biblioteca) 13 persone

  • Distanziamento fisico di almeno 1 metro

Gli spazi e le sedute dovranno essere organizzati affinché sia mantenuto sempre il distanziamento fra le persone di almeno di 1 metro.

  • Accessi regolati

Potrà accedere una persona per volta sia in entrata che in uscita.

  • Ricambio d’aria e norme igieniche

Dovrà essere favorito il ricambio d’aria durante e al termine dell’utilizzo.

Dovranno essere igienizzate tutte le superfici utilizzate (tavoli, braccioli maniglie) prima e al termine dell’utilizzo

Durante lo svolgimento delle attività dovrà sempre essere presente un responsabile che verifichi il rispetto delle misure anti covid19; in caso di mancata nomina il ruolo di responsabile ricadrà sulla persona che ha richiesto l’uso della sala e che è tenuto alla dichiarazione di fine utilizzo.