Disposizioni di Utilizzo delle Sale Comunali

L’utilizzo di tutti gli spazi comunali

è consentito nel rispetto delle linee guida nazionali e regionali di prevenzione

a cura del soggetto titolare della richiesta di utilizzo.

• L’accesso alla Biblioteca per le operazioni di scelta e prestito dei materiali è consentito solo con Green Pass
  • L’accesso alla Sala Serra, sala conferenze e sala corsi della Biblioteca in occasione di eventi, conferenze, riunioni, spettacoli, corsi, è consentito solo con Super Green Pass
  • Obbligo di indossare la mascherina
  • Rilevazione della temperatura corporea, non potrà essere consentito l’accesso alla persona nel caso di temperatura pari o superiore a 37,5°C

• Capienza presenza di più persone in forma statica all’interno della sala

SALA SERRA 50 persone

SALA CORSI (biblioteca) 13 persone

SALA CONFERENZE (biblioteca) 20 persone

• Distanziamento fisico di almeno 1 metro

Gli spazi e le sedute dovranno essere organizzati affinché sia mantenuto sempre il distanziamento fra le persone di almeno di 1 metro.

• Accessi regolati

Potrà accedere una persona per volta sia in entrata che in uscita.

• Ricambio d’aria e norme igieniche

Dovrà essere favorito il ricambio d’aria durante e al termine dell’utilizzo.

Dovranno essere igienizzate tutte le superfici utilizzate (tavoli, braccioli maniglie) prima e al termine dell’utilizzo.

Durante lo svolgimento delle attività dovrà sempre essere presente un responsabile che verifichi il rispetto delle misure anti covid19; in caso di mancata nomina il ruolo di responsabile ricadrà sulla persona che ha richiesto l’uso della sala e che è tenuto alla dichiarazione di fine utilizzo.