Back on top

Distribuzione Sacchi Raccolta differenziata

 

Si avvisano i Cittadini,

che dal 18 novembre al 4 dicembre 2021, operatori di Econord spa dotati dei dispositivi di protezione anti -covid,

distribuiranno “porta a porta” la fornitura annua del kit di sacchi per la raccolta differenziata così composta:

  • 1 confezione di 10 sacchi grigi con RFID da 70 litri per le famiglie fino a tre componenti e da 110 litri per il resto delle famiglie;
  • 52 sacchi gialli per la raccolta della plastica;
  • 110 sacchi in mater-bi per la raccolta dell’umido;

Nel caso non siate presenti presso la vostra abitazione nei giorni di distribuzione, potrete lasciare la delega (presente nell’avviso trovato nella vostra cassetta postale) per il ritiro del vostro kit ad un altro utente.

Alle utenze per le quali risultasse nei tabulati di raccolta 2020, una dotazione di sacchi grigi con RFID ancora non utilizzati e sufficienti a coprire il fabbisogno 2021 non ne saranno consegnati altri. Nel caso durante il corso dell’anno dovessero comunque esaurirsi, potrete recarvi presso l’ufficio tributi e richiederne altri.

La consegna è registrata su palmari in dotazione agli operatori, sui quali una volta ritirato il kit, dovrete apporre la vostra firma.

Nessun compenso è dovuto agli operatori

Si raccomanda al momento del ritiro di indossare la mascherina e di mantenere le dovute distanze

Nei giorni  18 – 20 -22 -27 – 29 dicembre 2021 e 8 gennaio 2022 , il kit dei sacchi  potrà essere ritirato al centro raccolta di via vecchia Varesina 267 negli orari di apertura.

Solo da mercoledì 12 gennaio 2022 il kit dei sacchi sarà in distribuzione presso l’Ufficio Tributi del Comune di Ispra, in via Milite Ignoto 31.