Avviso per manifestazione di interesse alla stipula di convenzione per l’utilizzo dei locali siti in Comune di Ispra, via Madonnina del Grappa n. 48- sub2, sub3 rispettivamente ad uso uffici ed ambulatorio

Questa Amministrazione  tramite avviso pubblico intende individuare gli operatori   del territorio che siano interessati alla stipula di apposite convenzioni, senza oneri a carico dell’Amministrazione, per la prestazione di servizi alla cittadinanza di tipo amministrativo e sanitario, mediante  l’utilizzo dei locali comunali siti in Comune di Ispra, via Madonnina del Grappa n. 48- sub2, sub3 rispettivamente ad uso uffici ed ambulatorio .

I soggetti interessati potranno far pervenire la propria manifestazione di interesse all’indirizzo PEC istituzionale protocollo.ispra@pec.it, utilizzando il modulo allegato al presente avviso entro 23.59 del giorno 06/10/2022.

Da questo link è disponibile la documentazione completa e la modulistica per la presentazione di candidatura.

Date:
mercoledì 21 settembre 2022