PREMIO REGIONALE GIOVANI “La Lombardia è dei giovani, protagonisti nel presente e costruttori del futuro” –

Il Premio intende valorizzare il protagonismo dei giovani, coinvolgendo e stimolando i ragazzi a esprimere le proprie capacità e raccontare sé stessi, i propri desideri e bisogni, la propria visione del mondo, il proprio sentiment sul presente e sul futuro.

• Possono partecipare all’iniziativa i giovani che, alla data di apertura del bando, hanno un‘età compresa tra i 18 e i 29 anni e sono residenti o domiciliati in Lombardia.

Un giovane può candidarsi sia come singolo, sia come rappresentante di un team di giovani, tutti di età compresa tra 18 e 29 anni alla data di apertura del bando.

È possibile presentare una sola candidatura per una sola categoria tra quelle previste dal bando Premio regionale giovani.

Domande dal: 21/09/2022 , ore 10:00

Scade il: 28/10/2022 , ore 12:00

Per maggiori informazione e per presentare la domanda accedi attraverso il seguente link: