RILASCIO CERTIFICATI AGLI ELETTORI CON DISABILITA’ – ELEZIONI REGIONALI 2023

Si comunica che i medici del distretto ASST Sette Laghi  saranno disponibili senza appuntamento presso la sede di Sesto Calende – Largo Cardinal dell’Acqua n.1 – tel.0331/922305 nei giorni 30, 31, gennaio – 1, 6, 7, 8 febbraio 2023 dalle ore 8.30 alle 9.30 per il rilascio del certificato attestante l’esistente l’esistenza delle condizioni di infermità oppure delle condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali.

Il certificato viene rilasciato gratuitamente. L’interessato deve presentarsi munito di documento di identità e documentazione medica che può consistere anche nel certificato di invalidità.

Si allega comunicazione ASST Sette Laghi  e comunicazione della Regione Lombardia.