Evento Naturalistico presso il Parco del Golfo della Quassa

Nell’ambito del progetto “Bioblitz, esploratori della biodiversità”,  sostenuto da Regione Lombardia e coordinato da AREA Parchi, Parco regionale Campo dei fiori ha organizzato una serie di eventi rivolti al pubblico e alle scuole per conoscere meglio la biodiversità che ci circonda.

Sabato 27 maggio sarà la volta di Ispra, il Ritrovo è previsto al parcheggio di Piazzale D. Alighieri alle 9:00 i partecipanti all’uscita sul territorio verranno accompagnati nello straordinario Parco del Golfo della Quassa dove con l’erpetologo Lorenzo Laddaga potranno monitorare anfibi e rettili nelcon.

La fine dell’ attività è prevista per le ore 12

Partecipazione gratuita con iscrizione al seguente link: https://insubriparksturismo.eu/esperienze/1BeyvtAFtyZz7JhSxEUA

Informazioni tecniche

Ritrovo al parcheggio di Piazzale D. Alighieri – Ispra.

I partecipanti devono indossare pantaloni lunghi e scarpe da trekking, possibilmente impermeabili.

Per maggiori informazioni: educazione.ambientale@parcocampodeifiori.it