C’erano una volta le Fornaci

Lโ€™Assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Ispra propone
๐’๐š๐›๐š๐ญ๐จ ๐Ÿ‘๐ŸŽ ๐ฌ๐ž๐ญ๐ญ๐ž๐ฆ๐›๐ซ๐ž ๐ž ๐๐จ๐ฆ๐ž๐ง๐ข๐œ๐š ๐Ÿยฐ ๐จ๐ญ๐ญ๐จ๐›๐ซ๐ž ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ‘ ๐š๐ฅ๐ฅ๐ž ๐จ๐ซ๐ž ๐Ÿ—.๐Ÿ‘๐ŸŽ ๐ž ๐š๐ฅ๐ฅ๐ž ๐จ๐ซ๐ž ๐Ÿ๐Ÿ“.๐ŸŽ๐ŸŽ due giorni di ๐ฏ๐ข๐ฌ๐ข๐ญ๐ž ๐ ๐ฎ๐ข๐๐š๐ญ๐ž ๐ ๐ซ๐š๐ญ๐ฎ๐ข๐ญ๐ž alla scoperta delle meraviglie del territorio, le Fornaci come erano una volta. In tale occasione sarร  possibile inoltre ammirare, presso la Sala Serra del Comune la ๐ฆ๐จ๐ฌ๐ญ๐ซ๐š ๐Ÿ๐จ๐ญ๐จ๐ ๐ซ๐š๐Ÿ๐ข๐œ๐š dedicata alla storia delle fornaci.
Percorso di difficoltร  medio-facile | durata di circa 2 ore | visita guidata gratuita su ๐ฉ๐ซ๐ž๐ง๐จ๐ญ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐จ๐›๐›๐ฅ๐ข๐ ๐š๐ญ๐จ๐ซ๐ข๐š.
๐ƒ๐จ๐ฆ๐ž๐ง๐ข๐œ๐š ๐Ÿยฐ ๐จ๐ญ๐ญ๐จ๐›๐ซ๐ž ๐š๐ฅ๐ฅ๐ž ๐จ๐ซ๐ž ๐Ÿ๐Ÿ•.๐ŸŽ๐ŸŽ, presso la Sala Serra Comunale in via Milite Ignoto 31, Giuseppe Armocida presenterร  lโ€™inedita ๐‚๐š๐ซ๐ญ๐ข๐ง๐š ๐’๐ญ๐จ๐ซ๐ข๐œ๐š ๐๐ข ๐ˆ๐ฌ๐ฉ๐ซ๐š, allegata al volume โ€œIspra e Barzaโ€.
Copie della suddetta cartina saranno disponibili al pubblico.
๐„๐ฏ๐ž๐ง๐ญ๐จ ๐š ๐ข๐ง๐ ๐ซ๐ž๐ฌ๐ฌ๐จ ๐ฅ๐ข๐›๐ž๐ซ๐จ ๐ž ๐ ๐ซ๐š๐ญ๐ฎ๐ข๐ญ๐จ.
Info e prenotazioni: iat@comune.ispra.va.it / +39 328 8377206

In concomitanza alla mostra delle fornaci in sala Serra sarร  presente la Mostra di Acquerello di Maribel Garrote “Cammino delle Stelle”

a cura della Presidenza del Semestre Spagnolo.