Nuove Modalità distribuzione Sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica,

che a seguito del nuovo appalto è cambiata la modalità di distribuzione dei sacchi per la raccolta differenziata.

Ciascun utente indipendentemente dal comune di residenza potrà ritirarli in qualunque comune della Convenzione di Sesto Calende:

• presso i distributori permanenti automatizzati che verranno posizionati a partire dal mese di NOVEMBRE 2023, a Ispra il distributore automatico sarà posizionato in via Milite Ignoto 31 (parte posteriore del palazzo comunale) presso il distributore automatico sarà possibile ritirare i sacchi sempre anche il sabato e la domenica senza limitazione di orario
  • presso i punti distributivi temporanei, per Ispra il punto di distribuzione sarà il locale Stazione in via Roma 752, le date di ritiro saranno le seguenti:

– dal 4 al 9 dicembre dalle 9.30 alle ore 17.30

– dall’ 11 al 12 dicembre delle 9.30 alle 17.30

– il 13 dicembre alle 9.30 alle 13.30

• con la consegna a domicilio dal 1′ novembre 2023 al 31 gennaio 2024, previa prenotazione dal 15 ottobre al 20 gennaio al numero verde 800.128064 attivo da lunedì a sabato dalle ore 8.30 alle ore 18.30.

La distribuzione del calendario ecologico è invece partita nel mese di settembre e proseguirà per tutto il mese di ottobre con il servizio porta a porta.

In allegato il volantino con le informazioni relative anche agli altri punti di ritiro degli altri comuni.