Edilizia Privata, territorio e urbanistica

ATTENZIONE!!

A CAUSA DELL’EMERGENZA SANITARIA IN ATTO, L’UFFICIO EDILIZIA PRIVATA, TERRITORIO E URBANISTICA, A PARTIRE DA LUNEDI’ 11 MAGGIO 2020, RICEVERA’ IL PUBBLICO SOLO SU APPUNTAMENTO.

Per prenotare l’appuntamento occorrerà contattare telefonicamente l’ufficio al n. 0332 7833200/201/203 (DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 12.00).

_______________________________________________________________________

SPORTELLO TELEMATICO PRATICHE EDILIZIE C-PORTAL  <—–   CLICCA QUI PER ACCEDERE

AVVISO: si informano i professionisti che, a causa di urgenti lavori di manutenzione ed adeguamento del portale, nella settimana dal 1 al 7 marzo 2021, e comunque sino alla fine dei lavori, sono possibili rallentamenti nel funzionamento del servizio e  potrà rendersi necessario sospendere temporaneamente alcune funzionalità del portale.

Ci scusiamo per il disagio arrecato, il portale tornerà presto attivo con nuove funzionalità per offrirvi un servizio migliore.