Area Affari Generali
AREA
Ufficio Servizi Giuridico - Amministrativi e Segreteria Generale del Comune di Ispra
– Convocazione Giunta e Consiglio Comunale
– Predisposizione degli Atti di Giunta e Consiglio
– Predisposizione delle Determinazioni di Competenza
– Convocazione delle Commissioni Comunali
UFFICIO SEGRETERIA DEL SINDACO
– Richiesta appuntamenti con il Sindaco e con gli Assessori
UFFICIO INFORMAZIONI AL CITTADINO
– Accoglienza e supporto al cittadino
SUPPORTO ORGANI ISTITUZIONALI
COORDINAMENTO FLUSSI DOCUMENTALI
La gestione dei flussi documentali consente la corretta registrazione di protocollo, l’assegnazione, la classificazione, la fascicolazione, il reperimento e la conservazione dei documenti informatici.
PROTOCOLLO GENERALE
Provvede alla registrazione di tutti i documenti che pervengono all’Amministrazione Comunale.
È possibile presentare direttamente all’Ufficio una fotocopia del documento che si intende depositare per l’apposizione del timbro d’arrivo del Comune, valido come ricevuta.
AREA
responsabile Area Affari Generali e Area Servizi alla Persona
RM
Tutte le persone che fanno parte:
istruttore amministrativo
GO
Collaboratore amministrativo
GV
PALAZZO
TELEFONO
Diritto di richiedere documenti, informazioni o dati non pubblicati.
Contributo economico di euro 150,00 per spese di cremazione
Utilizzo locali presso “La Stazione”
Modulo dedicato ai consiglieri per le richieste di accesso atti
Disposizioni per l'utilizzo delle sale comunali
Modulo per la richiesta di accesso all'archivio storico
La PEC, acronimo di "Posta Elettronica Certificata", è un servizio di posta elettronica che garantisce l'autenticità, l'integrità, la riservatezza e la tracciabilità delle comunicazioni elettroniche.
La commissione elettorale si occupa dei compiti previsti dagli articoli 3,4,5 e 6 della legge 8 marzo 1989 n. 95 e smi, in materia di formazione, tenuta e gestione dell'Albo scrutatori di seggio elettorale.
Ultimo aggiornamento: 02/07/2025, 17:35