Area Affari Generali
AREA
Ufficio Servizi Giuridico - Amministrativi e Segreteria Generale del Comune di Ispra
– Convocazione Giunta e Consiglio Comunale
– Predisposizione degli Atti di Giunta e Consiglio
– Predisposizione delle Determinazioni di Competenza
– Convocazione delle Commissioni Comunali
UFFICIO SEGRETERIA DEL SINDACO
– Richiesta appuntamenti con il Sindaco e con gli Assessori
UFFICIO INFORMAZIONI AL CITTADINO
– Accoglienza e supporto al cittadino
SUPPORTO ORGANI ISTITUZIONALI
COORDINAMENTO FLUSSI DOCUMENTALI
La gestione dei flussi documentali consente la corretta registrazione di protocollo, l’assegnazione, la classificazione, la fascicolazione, il reperimento e la conservazione dei documenti informatici.
PROTOCOLLO GENERALE
Provvede alla registrazione di tutti i documenti che pervengono all’Amministrazione Comunale.
È possibile presentare direttamente all’Ufficio una fotocopia del documento che si intende depositare per l’apposizione del timbro d’arrivo del Comune, valido come ricevuta.
AREA
responsabile Area Affari Generali e Area Servizi alla Persona
RM
Tutte le persone che fanno parte:
istruttore amministrativo
GO
Collaboratore amministrativo
GV
PALAZZO
TELEFONO
Diritto di richiedere documenti, informazioni o dati non pubblicati.
Contributo economico di euro 150,00 per spese di cremazione
Utilizzo locali presso “La Stazione”
Disposizioni per l'utilizzo delle sale comunali
La PEC, acronimo di "Posta Elettronica Certificata", è un servizio di posta elettronica che garantisce l'autenticità, l'integrità, la riservatezza e la tracciabilità delle comunicazioni elettroniche.
La commissione elettorale si occupa dei compiti previsti dagli articoli 3,4,5 e 6 della legge 8 marzo 1989 n. 95 e smi, in materia di formazione, tenuta e gestione dell'Albo scrutatori di seggio elettorale.
Ultimo aggiornamento: 02/07/2025, 17:35