Il Sindaco Rosalina Di Spirito dopo ulteriori prelievi effettuati e visto l’esito favorevole delle analisi effettuate da A.T.S. Insubria Varese,
ha revocato il divieto temporaneo di balneazione , nelle località ” Lido Euratom” e ” Lungolago A.Vespucci”.
È quindi consentita la balneazione, come da allegata ordinanza.
Ringraziamo tutti i Civili che hanno rispettato i divieti.
Ringraziamo Alfa per il pronto intervento di manutenzione.
Ringraziamo i tecnici di A.T.S. Insubria Varese per la disponibilità.
Buon bagno a tutti sul nostro bel lungolago che va ogni giorno preservato.
link all’ordinanaza:
Il Sindaco
Rina Di Spirito