Si informa che dal partire dal 4/11/24, nei comuni della convenzione è partita la distribuzione (semplice distribuzione porta a porta senza registrazione della consegna) del volantino allegato, composto da due fogli:
- Foglio con le info sulla distribuzione di kit e calendario che partirà il 2/1/2025
- Foglio A3 con il calendario di gennaio 2025 per ciascun comune o gruppo di comuni
Indicativamente la distribuzione si concluderà a metà dicembre.
RIASSUNTO MODALITA’ DISTRIBUZIONE
Dal 2/1/2025 gli utenti hanno diritto di ritirare un kit composto da:
- dotazione annuale sacchi RFID (3 rotoli) e/o secco + plastica (2 rotoli) + umido (2 rotoli)
- calendario 2025 con mesi da febbraio 2025 a gennaio 2026 (gennaio 2025 distribuito con volantino) – 1 per utenza.
- dizionario dei rifiuti (1 per utenza)
ATTENZIONE: Il calendario 2025 non verrà più distribuito porta a porta negli ultimi mesi del 2024 come gli anni precedenti.
Come riassunto nello schema l’utente (INDIPENDENTEMENTE DAL COMUNE DI RESIDENZA – purchè iscritto al servizio TARI – Tassa Rifiuti – in uno dei comuni della Convenzione) potrà:
DISTRIBUTORI AUTOMATICI – ritirare nel corso del 2025 dotazione annuale sacchi + dizionario rifiuti cartaceo. Il distributore automatico per Comune di Ispra è ubicato dietro il Palazzo comunale di Via Milite Ignoto 31.
PUNTI DI DISTRIBUZIONE SUL TERRITORIO – ritirare nel corso di TUTTO il 2025 nei luoghi e negli orari indicati sul volantino (INDIPENDENTEMENTE dal comune di residenza) il kit sacchi, il calendario e il dizionario rifiuti cartaceo.
CONSEGNA A DOMICILIO – Solo per il periodo gennaio/febbraio e previa prenotazione al numero verde 800128064, kit sacchi, il calendario e il dizionario rifiuti cartaceo.
ON LINE – Su sito www.convenzionerifiutisesto.it e su app junker (che si invita a scaricare) sempre disponibili calendario e dizionario rifiuti.