A chiunque dimostri la propria titolarità
Può esercitare il diritto di accesso agli atti chiunque dimostri di avere un interesso diretto personale e concreto per la tutela di situazioni giuridicamente rilevanti.
Nel caso vengano individuati dei contro interessati, si procederà a dar notizia della richiesta di accesso agli atti per eventuali osservazioni.
Il costo per il rilascio della documentazione e dei diritti di segreteria è di 30 euro da corrispondere tramite bonifico bancario a TESORERIA COMUNALE, Banca Bper, Agenzia di Ispra,
Codice Iban IT 21 W 05387 50340 000042361550.
Il Comune di Ispra
La richiesta di accesso agli atti può essere presentata direttamente all' Uff. Polizia Locale, oppure scaricando la modulistica inviandola debitamente compilata con gli allegati richiesti via pec a protocollo.ispra@pec.it oppure via email a postaprotocollo@comune.ispra.va.it
In caso di esito positivo della richiesta , verrà concesso il rilascio dei documenti o la presa visione degli atti richiesti presso l'ufficio di Polizia Locale.
30 giorni dalla richiesta.
Tempistica di risposta dalla richiesta di accesso agli atti
Nel caso di esito positivo della procedura sarà possibile ritirare la documentazione presso L'Uff Polizia locale sita in P.zza Locatelli n.73, il martedì e il giovedì dalle 11.00 alle 12.00 e il sabato dalle 10.30 alle 12.00.
30 euro è il costo dei diritti di segreteria per l'accesso agli atti.
Uff. Polizia Locale