Cittadini, Ditte o Associazioni, che abbiano necessità di eseguire lavori o comunque attività che occupino la sede stradale.
Il rilascio di un ordinanza per provvedimenti viabilistici, chiusura sede stradale comunale ed occupazione suolo pubblico viene concessa a cittadini, ditte o associazioni, che abbiano necessità di eseguire lavori o comunque attività che occupino la sede stradale con conseguente impedimento della libera circolazione di veicoli e persone.
Per es. impalcature che occupano la sede stradale per il taglio della strada, per allacciamento alla rete idrica, fognaria ecc., per il deposito momentaneo di materiali da costruzione o altro.
Il territorio Comunale
La richiesta può essere effettuata con l'invio dell'apposito modello scaricabile dal sito e opportunamente compilato e allegando il documento d'identità del richiedente e l'estratto mappa/planimetria con il punto d'intervento evidenziato ed inviata via pec all'attenzione della Polizia locale a protocollo.ispra@pec.it oppure via email a postaprotocollo@comune.ispra.va.it
L'emissione dell'ordinanza per provvedimenti viabilistici, chiusura sede stradale comunale e occupazione suolo pubblico.
Richiesta con la documentazione allegata deve essere inviato almeno cinque giorni prima l'emissione dell'ordinanza.
nessuno