AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO
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AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO

Gli elettori e le elettrici che desiderano essere iscritti nell’elenco delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di seggio elettorale devono fare domanda entro il 31 Ottobre 2017.

Requisiti richiesti:

  1. essere iscritti nelle liste elettorali del Comune;
  2. avere un'età compresa tra i 18 e i 70 anni;
  3. essere in possesso del titolo di Scuola Media Superiore;
  4. non trovarsi nelle condizioni di cui all’art.38 del TU 361/57 ovvero non essere: 1. dipendenti del Ministero dell’Interno Poste e telecomunicazioni e dei Trasporti; 2. appartenenti alle forze armate in servizio; 3. medici provinciali ufficiali sanitari e medici condotti; 4. segretari comunali o dipendenti dei comuni addetti oppure comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali.

Per ulteriori informazioni e per la presentazione della domanda rivolgersi all’Ufficio Elettorale 0332 7833451