AVVISO IMPORTANTE SU CASE VACANZE, BED & BREAKFAST, AFFITTACAMERE, ecc

AVVISO IMPORTANTE SU CASE VACANZE, BED & BREAKFAST, AFFITTACAMERE, ecc

Risultati immagini per locazioni turistiche Si informa che la L.R. 27 del 1/10/2015 ha introdotto norme sulle locazioni turistiche (Case e appartamenti per vacanze), inquadrandole tra le strutture ricettive non alberghiere. La Dgr X/5477 inoltre definisce requisiti minimi per locande, bed and breakfast, foresterie lombarde, ecc.. Sul sito comunale, alla pagina Uffici comunali – Sportello Unico Attività Produttive SUAP – NOTIZIE ED AGGIORNAMENTI – 2016 - LOCAZIONI TURISTICHE può recuperare l’avviso integrale e tutte le informazioni sulle pratiche da avviare.