IL COMUNE CERCA 2 VOLONTARI DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE. Domande di partecipazione entro il 28 Settembre 2018

Il Comune di ISPRA offre a 2 giovani  l’opportunità di partecipare ad 2 progetti di Servizio Civile.

Il Servizio Civile è un'opportunità aperta a tutti i giovani con un 'età compresa tra i 18 anni (già compiuti) e i 29 anni non compiuti (28 anni e 364 giorni)
I volontari di servizio civile saranno impiegati 1 in attività presso l'Ufficio Cultura Biblioteca e 1 presso i Servizi Socio-educativi.

Il Comune effettuerà una selezione dei volontari in base alle domande pervenute.

Le domande potranno esser presentate:

- Allo sportello del Comune di Ispra entro le ore 12,30 di Venerdì 28 settembre 2018;

- Solo in data venerdì 28 settembre 2018 entro le ore 18.00 presso lo sportello ANCI Lombardia di Via Rovello 2 Milano

- Per le domande inviate a mezzo raccomandata fa fede la data di invio.

Puoi trovare tutte le informazioni sul progetto e la  modulistica per la presentazione della domanda al seguente link, clicca qui.